Calciomercato Sampdoria: duello tra Pisa e Modena per Torregrossa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Torregrossa conteso in Serie B: duello tra indecise

Pubblicato

su

Il Pisa ritiene il prezzo del cartellino troppo alto, per il Modena a essere alto è l’ingaggio: la situazione per Torregrossa della Sampdoria

Quando due squadre sono interessate allo stesso giocatore normalmente si inizierebbe a parlare di asta a rilancio, nel caso di Ernesto Torregrossa della Sampdoria è proprio il contrario. Sia il Pisa, dove l’attaccante è stato in prestito sei mesi, che il Modena lo vogliono. Entrambi i club hanno delle riserve sui costi dell’operazione.

Il Pisa ritiene il prezzo del cartellino troppo alto. I tre milioni richiesti dalla Sampdoria, senza i 700 mila euro di bonus che sarebbero stati dovuti in caso di obbligo, sono una cifra troppo alta da sborsare. Il Modena sarebbe anche disposto all’investimento iniziale, ma nutre dubbi sull’ingaggio, intorno al milione, di Torregrossa. La Sampdoria aspetta di capire chi farà la prima mossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.