Calciomercato Sampdoria, Durante sui portieri dell'Inter: «Audero che potrebbe fare anche il primo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria, Durante sui portieri dell’Inter: «Audero che potrebbe fare anche il primo»

Pubblicato

su

Sabatino Durante consiglia all’Inter di puntare su Audero della Sampdoria piuttosto che Bento, ecco i motivi della sua scelta

La questione dei portieri dell’Inter è dibattuta da oramai due anni e la società nerazzurra non ha ancora trovato una soluzione definitiva. Infatti i meneghini hanno acquisito in prestito il portiere della Sampdoria Emil Audero per coprire le spalle a Sommer, il titolare.

Tuttavia sono emersi più volte dubbi sul riscattare o meno il portiere blucerchiato. Ad aver messo parola sull’argomento è stato Sabatino Durante il quale ha voluto esprimersi anche riguardo all’eventuale acquisto di Bento Krepski, portiere dell’Athletico Paranaense. Il prezzo di quest’ultimo si aggirerebbe attorno ai 20-25 milioni.

«È un ottimo profilo. Ha il passaporto, ha già debuttato in Nazionale. È giovane, ha talento e fisico. Ma credo che andare a spendere 25 milioni di euro in un reparto dove l’Inter è già ben coperta oggi, non sia saggio. Il profilo è ottimo, non dico questo, ma l’Inter ha Sommer e dietro di lui Audero che potrebbe fare anche il primo. Con il budget che ha l’Inter andrei su altro, anche se per fortuna noi tifosi dell’Inter abbiamo Ausilio e Marotta che sono i numeri uno anche nello scegliere i profili giusti che sono anche delle occasioni, come i parametri zero. Thuram, Calhanoglu e gli altri ne sono la dimostrazione. Non penso spenderemo dunque lì. Se ci fosse Moratti allora ok, ma sono cambiati i tempi. Chi gestisce Bento è mio amico, ma io dico le cose che penso e c’è chi ha più bisogno di uno come Bento, vedi il Napoli. Lui poi è uno che sa giocare con i piedi e gli azzurri ne hanno necessità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.