Calciomercato Sampdoria, è fatta per Murru al Torino. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è fatta per Murru al Torino. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru sarà un nuovo giocatore del Torino. È fatta per il passaggio del terzino ai granata. Le ultime

A causa dell’infortunio di Ricardo Rodriguez, il Torino è piombato sul mercato alla ricerca di un nuovo terzino sinistro da regalare a Marco Giampaolo. Secondo gianlucadimarzio.com, la scelta sarebbe ricaduta su Nicola Murru, con il quale la trattativa sarebbe già chiusa.

Il terzino blucerchiato, ormai ai margini della rosa, è stato superato nelle gerarchie da Tommaso Augello. Il giocatore sardo ha quindi chiesto la cessione alla società blucerchiata e adesso è pronto a una nuova avventura. Murru sarà un nuovo giocatore del Torino e ritroverà così il suo mentore Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.