Calciomercato Sampdoria, è sfida tra Collado e Marin: ne arriva solo uno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è sfida tra Collado e Marin: ne arriva solo uno

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, è sfida tra i due talenti Alex Collado e Antonio Marin. Tra i due giovani centrocampisti ne arriverà solo uno

Il calciomercato della Sampdoria, in queste ore, dovrà necessariamente sbloccarsi. Con l’arrivo di Keita Balde previsto per la giornata di venerdì, tiene banco la situazione Candreva. La Sampdoria è decisa a chiudere per l’esterno dell’Inter, il quale ha chiesto ancora tempo per riflettere sulla proposta dei blucerchiati.

Il tentennamento di Candreva, però, sta rallentando altre operazioni della Sampdoria. Se la situazione centrocampista centrale resta in stand-by, i blucerchiati stanno cercando di chiudere per uno tra Alex Collado e Antonio Marin. I due giovani talenti hanno caratteristiche e ruolo molto simili ma, nelle ultime ore, il classe 1999 del Barcellona sembrerebbe avere vinto il ballottaggio, complice anche il forte interessamento del Monza di Galliani e Berlusconi per il croato della Dinamo Zagabria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.