Calciomercato Sampdoria, è stato bloccato un attaccante: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, è stato bloccato un attaccante: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per la finestra di trattative del mese di gennaio è stato bloccato un attaccante: la situazione

Arrivano degli aggiornamenti circa il calciomercato in entrata della Sampdoria, squadra bisognosa di innesti nel reparto avanzato – a prescindere dai numerosi infortuni. Quest’oggi l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato che è stato bloccato un attaccante per la squadra di Andrea Pirlo. Si tratta di Luca Moro ma per tesserarlo servirà una cessione (per tenere stabile l’indice di liquidità). Vi aggiorneremo in caso di evoluzioni della possibile trattativa per il giocatore del Sassuolo ma in prestito allo Spezia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.