Calciomercato Sampdoria, ecco cosa serve per poter comprare Giovanni Leoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ecco cosa serve per poter comprare Giovanni Leoni

Pubblicato

su

Ecco le richieste della Sampdoria per cedere il proprio gioiellino Giovanni Leoni alle pretendenti di Serie A

Una delle rivelazioni di questa stagione di Serie BKT 2023/24 è certamente il giovanissimo Giovanni Leoni. Il difensore giunse a gennaio alla Sampdoria in prestito con la formula del diritto di riscatto dal Padova fissato ad un milione e mezzo.

Le sue magistrali prestazioni, la convocazione in Nazionale ed il gol al Palermo hanno calamitato sul blucerchiato l’interesse di alcune squadre di serie A, tra le quali Inter, Juventus e Torino.

Stando a quanto riportato da l’interista.it sarebbero sei i milioni necessari per strappare il cartellino ai blucerchiati che, prima di lasciarlo partire, vorranno ugualmente far trascorrere al centrale classe ’06 una stagione in prestito a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.