Eder proposto alla Sampdoria: i pro e i contro al ritorno dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Eder proposto alla Sampdoria: i pro e i contro al ritorno dell’attaccante

Pubblicato

su

Eder è stato proposto alla Sampdoria: l’attaccante vorrebbe far ritorno in Italia e in blucerchiato. I pro e i contro al suo ingaggio

Martins Eder spera nel rientro in Italia. L’attaccante, ex bomber di Sampdoria e Inter, vorrebbe vestire nuovamente la maglia blucerchiata ma c’è più di un ostacolo al suo ritorno. In primo luogo la risposta tiepida del club doriano che spera di chiudere altri obiettivi.

In realtà i pro e contro si bilanciano. Da un lato si chiuderebbe per un attaccante che conosce bene l’ambiente, il campionato di Serie A, che ha ancora buoni colpi in canna. Dall’altra parte c’è l’età, non più giovane, e l’ingaggio. Se per la prima nulla si può fare, per l’ingaggio Eder potrebbe decurtarselo per rientrare nei parametri blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.