Sampdoria, da Ekdal ad Adrien Silva: la scelta a centrocampo è ampia
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Ekdal ad Adrien Silva: la scelta a centrocampo è ampia

Pubblicato

su

Sampdoria, da Albin Ekdal ad Adrien Silva: la scelta a centrocampo per D’Aversa è ampia, ma serve sistemare Kristoffer Askildsen

Il calciomercato della Sampdoria, almeno alle sue battute iniziali, sembrava dovesse incidere pesantemente anche sul centrocampo blucerchiato. Quando mancano solo due settimane alla chiusura la situazione è sostanzialmente invariata e, soprattutto per alcune pedine, Roberto D’Aversa tira un sospiro di sollievo.

Il tecnico spera di trattenere Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto, reduci da ottime prestazioni a Euro 2020 e soprattutto da un campionato oltre le aspettative sotto Claudio Ranieri. Riparte dalla certezza Antonio Candreva e per quanto riguarda i centrali ha due certezze: Albin Ekdal e Adrien Silva. La scelta è ampia quando si tratta di decidere i due calciatori che andranno a schierarsi davanti alla difesa, contando anche la presenza di Morten Thorsby che, a meno di colpi di mercato, dovrebbe rimanere. L’unico calciatore in odore di cessione è Kristoffer Askildsen, chiuso a centrocampo e per il quale la Sampdoria vuole un rilancio. Da piazzare anche Mehdi Leris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.