Calciomercato Sampdoria, sirene estere per Ekdal e Adrien Silva: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene estere per Ekdal e Adrien Silva: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sirene estere per Ekdal e Adrien Silva: non dovrebbero preoccupare i sondaggi da parte di alcuni club stranieri

Gli ultimi giorni di mercato sono i più temuti dai tifosi, soprattutto da quelli della Sampdoria che in questa sessione hanno assistito a poche cessioni veramente rilevanti (Jakub Jankto e volendo Lorenzo Tonelli) ma alla stessa maniera anche a acquisti di rilievo pari allo zero.

Sirene straniere, a quanto riporta Il Secolo XIX, avrebbero iniziato a suonare per Albin Ekdal e Adrien Silva. Entrambi i centrocampisti difficilmente lasceranno la Sampdoria in questa sessione di mercato e non sembrano preoccupare i sondaggi esteri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.