Calciomercato Sampdoria: Ekuban al Genoa. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Ekuban al Genoa. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Caleb Ekuban è un nuovo giocatore del Genoa. Il comunicato ufficiale del club rossoblù

Caleb Ekuban è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante ghanese, a lungo accostato anche alla Sampdoria, vestirà la maglia rossoblù nel prossimo campionato. Il comunicato del club.

«Visite completate, firma del contratto. Deposito della documentazione. Caleb Ekuban è un giocatore del Grifone. Nato a Villafranca di Verona il 23 marzo 1994, in possesso di doppia cittadinanza, l’attaccante della Nazionale ghanese (11 presenze, 3 reti) si è legato al Genoa per tre stagioni. Vanta una partecipazione a una fase finale della Coppa d’Africa (2019), oltre alla conquista di una Supercoppa e una Coppa di Turchia con il Trabzonspor, sua ultima squadra di appartenenza (20 gol in 83 match). Ha disputato l’edizione 2019/20 di Europa League (4 reti in 5 partite). E nel 2016/17, con il Partizani Tirana (Albania), anche di Champions League. Nel 2017/18 ha giocato in Championship con il Leeds United. Attaccante di movimento si è formato nelle giovanili del Mantova e poi del Chievo Verona. Ha iniziato tra i professionisti con il Sudtirol, prima dei trasferimenti al Lumezzane e al Renate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.