Calciomercato Sampdoria, emissari a Vienna per Austria-Finlandia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, emissari a Vienna per Austria-Finlandia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, emissari blucerchiati attesi domani a Vienna per assistere alla gara fra Austria e Finlandia: tanti giovani talenti in campo, può essere l’occasione per portarsi avanti in vista di giugno

L’ultima sessione estiva di mercato l’ha confermato: la Sampdoria sul mercato ha una strategia precisa, il target è quello dei giovani talenti da integrare immediatamente in rosa, e quando la strategia funziona i risultati sono piuttosto soddisfacenti, vedasi la stagione in corso coi blucerchiati ampiamente salvi, tra le squadre che giocano meglio e con una rosa giovanissima, con tantissimi Under 21 che hanno mostrato tutti i sintomi del talento calcistico. In vista della stagione che verrà il club blucerchiato ha già iniziato diverse manovre per farsi trovare pronta: in primis il rinnovo di contratto di mister Marco Giampaolo che per sue parole di ieri è pronto a proseguire, poi spazio al calciomercato in entrata con vari emissari mandati in giro per il Mondo alla ricerca di giocatori interessanti da portare a Genova. Il primo nome sulla lista è quello di Sebastian Driussi ma non è il solo nel taccuino del direttore sportivo Carlo Osti: come riportato dal portale austriaco laola1.at, la Sampdoria è tra le società accreditate per la sfida amichevole di domani fra Austria e Finlandia che si giocherà allo stadio Ernst Happel di Vienna, l’occasione per osservare qualche giovane delle due formazioni. I blucerchiati però non saranno soli: le richieste di accredito sono state leggermente sopra le aspettative della federazione austriaca che si è vista arrivare richieste da mezza Europa. In particolare da Herta Berlino, Augsburg e Stoccarda dalla Bundesliga, Arsenal, West Bromwich Albion, Sunderland e Aston Villa dall’Inghilterra e Trabzonspor dalla Turchia. Oltre alla Samp, dall’Italia ci saranno emissari anche di AtalantaChievo Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.