Calciomercato Sampdoria, Lammers in pole per l'attacco: l'intreccio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Lammers in pole per l’attacco: l’intreccio

Pubblicato

su

La Sampdoria avrebbe messo Lammers in cima alla lista dei rinforzi per il mercato di gennaio: l’Atalanta apre al prestito

La Sampdoria ha stilato la lista di nomi per rinforzare l’attacco. Accanto a questa c’è la lista dei calciatori che Daniele Faggiano e Carlo Osti devono riuscire a piazzare. In entrata sembra in pole position Sam Lammers. L’attaccante è in prestito all’Empoli, ma potrebbe essere interrotto e girato con la medesima formula al club blucerchiato. L’Atalanta non si metterebbe di traverso, andrà però trovata una quadra con l’Empoli, che punta Francesco Caputo. Le possibilità di scambio sono concrete ma devono incastrasi un po’ di tasselli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.