Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo-Empoli, Corsi fa sul serio: i dettagli dell’offerta alla Sampdoria

Pubblicato

su

Caputo-Empoli, il presidente Corsi non scherza: i dettagli dell’offerta che dovrebbe arrivare sul tavolo della Sampdoria

Francesco Caputo è vicino al ritorno all’Empoli. Quella che la settimana scorsa poteva sembrare una suggestione, un’idea, ha messo radici e si è trasformata in una vera e propria possibilità concreta. Il presidente Fabrizio Corsi fa sul serio. L’Empoli in attacco ha solo Mattia Destro che, a livello fisico, non garantisce un rendimento continuativo. E Caputo, che gradirebbe il ritorno in toscana, sembra la soluzione migliore. L’offerta alla Sampdoria, che verrà presentata dopo il rientro dalla tournée in Spagna dell’Empoli, è pronta: acquisto a titolo definitivo, niente contropartite tecniche.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.