Calciomercato Sampdoria, l'Empoli s'inserisce nella trattativa per Gennaro Tutino: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli s’inserisce nella trattativa per Gennaro Tutino: le ultime

Pubblicato

su

Gennaro Tutino sarà l’uomo mercato di questa Serie B, su di lui non solo la Sampdoria ma anche l’Empoli: i dettagli

Il Parma è appena stato promosso in Serie A ed ora deve prepararsi ad un anno molto più arduo di quello appena trascorso in cadetteria. Le squadre in Serie A sono qualitativamente molto superiori ed i crociati vogliono assottigliare il gap intervenendo sul calciomercato.

Uno dei nomi in uscita dal Club emiliano potrebbe essere l’attaccante Gennaro Tutino, in prestito al Cosenza nell’ultima stagione di Serie BKT. L’attaccante classe ’96 ha messo a segno 20 gol in 35 partite nell’ultimo campionato e rappresenterebbe quel centravanti di cui i blucerchiati hanno bisogno per avere una maggior costanza in zona gol.

A frenare la trattativa con la Sampdoria è stato l’Empoli che, stando alle parole di Nico Schira, si sarebbe inserito nella trattativa. Sarà quindi un duello tra Serie A e Serie B per il centravanti di proprietà dei biancoscudati, utile per rimpinguare le casse della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.