Calciomercato Sampdoria, l'Empoli non riscatta Bereszynski ma segue da vicino il giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli non riscatta Bereszynski ma segue da vicino il giocatore

Pubblicato

su

Bereszynski potrebbe rimanere un obiettivo dell’Empoli nonostante non sia stato riscattato dalla Sampdoria: le ultime sul polacco

Il calciomercato della Sampdoria non è ancora decollato ma ci sono molte trattative all’orizzonte che tengono alte le attenzioni del nuovo ds Pietro Accardi. Uno dei nodi di mercato da sciogliere sarà quello legato a Bartosz Bereszynski, laterale polacco che nella scorsa stagione era andato in prestito all’Empoli.

Come nel caso di Napoli però il giocatore non è stato riscattato e tornerà a Genova dopo l’Europeo. La squadra toscana nel frattempo, come scrive pianetaempoli.it, rimane sullo sfondo in attesa di novità in quanto sarebbero tutt’ora interessati ad acquistare il laterale difensivo, ma pagando meno dei due milioni prefissati lo scorso agosto.

Sarà quindi determinante l’opinione di Pirlo e la volontà del giocatore che, in caso si riducesse lo stipendio, potrebbe anche rimanere sotto la Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.