Calciomercato Sampdoria, l'Empoli punta Bereszynski: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Empoli punta Bereszynski: la situazione

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è uno dei calciatori che dovrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di mercato: c’è l’Empoli sul terzino

Bartosz Bereszynski non ha mai nascosto, rientrato dal prestito al Napoli da cui non è stato riscattato, avrebbe dovuto riflettere attentamente sul futuro e sulla sua carriera. A oggi, dopo gli addii di Manolo Gabbiadini ed Emil Audero, il non rinnovo a Fabio Quagliarella, è sicuramente il calciatore che meglio rappresenta gli ultimi anni alla Sampdoria. È il blucerchiato con più presenze e con più anni di militanza cosa che, se scendesse in campo da titolare, gli varrebbe la fascia da capitano.

Non considerate le offerte provenienti dal mondo arabo, Bereszynski ha dato la precedenza a qualsiasi opportunità che gli permettesse di restare in Italia dove ormai vive da sei anni, in un campionato in cui spera di poter fare il salto di qualità. L’obiettivo è giocare in Serie A, ma per il momento le offerte non stanno arrivando sul tavolo di Corte Lambruschini. Come riporta Il Secolo XIX, nelle ultime ore sarebbe stato effettuato un sondaggio dall’Empoli. La destinazione potrebbe essere gradita dal giocatore che resterebbe vicino alla Liguria. Attesi nei prossimi giorni altri contatti tra le società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.