Calciomercato Sampdoria: anche l'Empoli su La Gumina. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: anche l’Empoli su La Gumina. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma dell’Empoli per Antonino La Gumina. Il centravanti è nella lista dei toscani. Il punto

Antonino La Gumina non ha mai convinto nel suo anno e mezzo alla Sampdoria. Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente ma i primi rumors sull’attaccante hanno iniziato a circolare. Dopo l’interesse della Salernitana, spunta un altro club di Serie A, l’Empoli.

Secondo La Nazione, il sogno dei toscani per l’attacco si chiama Gianluca Lapadula, ma la pista sembra complicata, così l’Empoli avrebbe messo nuovamente nel mirino La Gumina, che ha già giocato con gli azzurri dal 2018 al 2020 realizzando 6 gol in 42 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.