Calciomercato Sampdoria, da Empoli: Sebastiano Esposito frena la trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Empoli: Sebastiano Esposito frena la trattativa

Pubblicato

su

Passi indietro dell’Empoli dopo il primo rifiuto di Sebastiano Esposito, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: le ultime

Ad Empoli sono rimasti delusi i tifosi dopo la frenata nella trattativa che stava portando l’ex numero 7 della Sampdoria Sebastiano Esposito in Toscana. Il centravanti di proprietà dell’Inter sembrerebbe non aver gradito il Club azzurro come prossima destinazione.

Ciò nonostante, stando a quanto riportato da pianetaempoli.it, il Club sarebbe rimasto sullo sfondo ad attendere sviluppi sulla trattativa legata al centravanti classe ’02. Da ricordare che ad osservare la situazione rimane anche la Sampdoria che vuole sbloccare il proprio calciomercato con un grande colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.