Non solo Empoli, Tonelli ha mercato: trattativa con lo Spezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Empoli, Tonelli ha mercato: trattativa con lo Spezia

Pubblicato

su

Non solo Empoli su Lorenzo Tonelli, il difensore centrale piace anche allo Spezia: la cessione dipende dalla proposta migliore

Lorenzo Tonelli non discuterà il rinnovo con la Sampdoria. Il club doriano non sembra incline a proporre un prolungamento contrattuale al difensore e non alzerà barricate, come riporta La Repubblica, in caso di proposte di mercato.

Non solo l’Empoli è in pressing per Tonelli, dato che Andreazzoli lo considera un rinforzo essenziale per la sua difesa. Da ieri anche lo Spezia tratta il calciatore. A spuntarla sarà il club che metterà sul piatto l’offerta migliore per la Sampdoria e il difensore che punta a un contratto pluriennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.