Ercolano Turris, il presidente conferma: «Nessuno si muoverà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ercolano-Turris, il presidente conferma: «Nessuno si muoverà»

Pubblicato

su

Antonio Colantonio, presidente della Turris, ha confermato la permanenza di Ercolano, terzino in prestito dalla Sampdoria: le dichiarazioni

Antonio Colantonio, presidente della Turris, ha confermato la permanenza di tutti gli under, tra cui Emanuel Ercolano, terzino destro in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto un mercato importante con gli arrivi di Zampa, Franco, Miceli, Maldonado ed ultimo Guida. La Turris si è rinforzata. Siamo consapevoli che siamo in esubero per quanto riguarda la lista over, stiamo valutando il da farsi. Le nostre idee sono chiare. Per quanto riguarda gli under, posso già dire che nessuno si muoverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.