Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ufficiale Ercolano al Latina. Il comunicato

Pubblicato

su

Emanuel Ercolano lascia la Sampdoria per raggiungere il Latina: ufficiale la cessione in prestito. La nota del club laziale

Altra cessione ufficiale per la Sampdoria che saluta Emanuel Ercolano. Il Latina ha, infatti, comunicato l’arrivo in prestito del difensore. La nota del club.

«Nuovo colpo in entrata per il Latina Calcio 1932. La società nerazzurra ufficializza il prestito per un anno dalla Sampdoria del giovane difensore Emanuel Ercolano. L’esterno di Castellamare di Stabia, classe 2002, si è espresso su grandi livelli nella scorsa stagione con la formazione Primavera, con la quale ha raggiunto la semifinale scudetto, tanto da meritare la chiamata del tecnico Roberto D’Aversa per il ritiro della prima squadra blucerchiata a Ponte di Legno. Ercolano è un esterno basso versatile, capace di coprire più zone di campo grazie alla sua abilità nella corsa e le indiscutibili qualità tecniche. Un giocatore con spiccate doti offensive che nell’ultimo campionato con i doriani ha collezionato 2 gol e 4 assist. Il Latina Calcio 1932 ha trovato l’intesa con il club ligure, anticipando altre realtà professionistiche che avevano messo gli occhi sul talentuoso difensore».