Calciomercato Sampdoria, esterni ci siamo: ok Candreva, dubbio Depaoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, esterni ci siamo: ok Candreva, dubbio Depaoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’innesto di Candreva aumenta la qualità sugli esterni. Resta ancora il dubbio Depaoli

Se in difesa, per quanto riguarda i centrali, la Sampdoria non deve fare alcun ritocco il discorso cambia sensibilmente quando si guarda sugli esterni. Le catene (sia quella di destra che quella mancina) non hanno convinto pienamente contro la Juventus e la speranza è che l’innesto di Antonio Candreva possa alzare la qualità del reparto.

TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

I terzini di ruolo sono Bartosz Bereszysnki e Tommaso Augello, le riserve Fabio Depaoli Vasco Regini. Su Depaoli resta un punto interrogativo e la possibilità che lasci la Sampdoria in questa sessione di mercato: piace al Parma e all’Hellas Verona. I blucerchiati potrebbero piazzare qualche altro colpo in questa zona di campo per dare più scelta a Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.