Calciomercato Sampdoria: tanti esuberi? Gli errori del passato pesano
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: tanti esuberi? Gli errori del passato pesano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: da Murillo a Bonazzoli, passando per Depaoli e Vieira. Ma non solo. Tanti giocatori non hanno convinto

Il calciomercato della Sampdoria non è bloccato soltanto dall’attesa di Daniele Faggiano e dalle difficoltà economiche del club blucerchiato. A pesare sono anche i tanti errori commessi da Massimo Ferrero e dalla società.

Nella sessione estiva del 2019, quella dei famosi mesi della trattativa per la cessione della Sampdoria al Gruppo Vialli, ci sono state un paio operazioni negative e pesanti economicamente come quella per Jeison Murillo. Poi non si possono dimenticare gli esborsi importanti per Fabio Depaoli, Antonino La Gumina, Federico Bonazzoli, Ronaldo Vieira. Tutti giocatori che in blucerchiato non hanno mai convinto. I mancati riscatti delle squadre dove hanno giocato in prestito nell’ultima stagione, sta complicando il mercato doriano, in un periodo già faticoso a livello globale. Roberto D’Aversa, comunque, cercherà di rivalutare e rilanciare alcuni di loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.