Calciomercato Sampdoria, a Faggiano serve tempo: rosa troppo ampia
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, a Faggiano serve tempo: rosa troppo ampia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Faggiano è operativo da qualche giorno ma servirà tempo per le prime novità. Ostacolo rosa troppo ampia

Nonostante l’arrivo di Daniele Faggiano, il calciomercato della Sampdoria è ancora bloccato. Domani inizia agosto e Roberto D’Aversa non ha ancora avuto rinforzi a disposizione. Il direttore sportivo deve fare i conti con un problema da superare.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: offerta per Lee del Valencia. I dettagli

In una situazione difficile, con il bilancio della Sampdoria da sistemare, e in tempi di pandemia, il club blucerchiato non può permettersi di accelerare sul mercato se prima non saranno piazzati gli esuberi: anche a livello tattico è difficile gestire una rosa tanto grande, con oltre trenta giocatori. La speranza di tutti è che alcuni nodi in uscita possano sciogliersi così da regalare a D’Aversa alcuni profili interessanti per la nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.