Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina pensa anche a Falcone
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: non solo Audero. La Fiorentina pensa anche a Falcone

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina non pensa soltanto ad Audero. Occhi puntati anche su Falcone, rientrato dal Lecce

La Sampdoria dovrà sciogliere presto il nodo legato ai portieri. Oltre a Nicola Ravaglia ed Elia Tantalocchi, è rimasta soltanto una poltrona per Emil Audero e Wladimiro Falcone. Al momento il primo indiziato a partire è l’italo-indonesiano per via dell’elevato ingaggio e del prezzo del suo cartellino, compreso tra i 6 e i 7 milioni di euro. Su di lui c’è l’Empoli, che nelle prossime ore completerà il trasferimento di Guglielmo Vicario al Tottenham, ma anche Inter e Fiorentina. I viola seguono Audero da tempo, ma ultimamente hanno potuto ammirare le prestazioni offerte da Falcone con il Lecce, tanto da ritenerlo affidabile sul campo e vantaggioso dal punto di vista economico. L’ultima parola spetta al club blucerchiato, che dovrà decidere chi vendere e chi trattenere per il prossimo campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.