Calciomercato Sampdoria, Brescia freddo su Falcone: Linner in vantaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Brescia freddo su Falcone: Linner in vantaggio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Falcone è stato accostato diverse volte al Brescia: situazione bloccata. Per i lombardi c’è Linner

La situazione di Wladimiro Falcone dovrà essere monitorata in questa ultima fase del calciomercato. Il classe ’95 potrebbe essere confermato con vice Emil Audero alla Sampdoria ma le voci intorno al suo futuro non si sono ancora spente. Il Brescia, tra le squadre interessate, sembra defilarsi.

LEGGI ANCHE  – Primo acquisto per la Sampdoria: arriva Manuel De Luca. I dettagli

Secondo quanto riferito da Il Giornale di Brescia, le rondinelle, infatti, dopo aver valutato alcune piste per la porta in caso di partenza di Jesse Joronen, tra cui il blucerchiato Falcone, starebbe valutando alcuni profili stranieri e in vantaggio ci sarebbe Oscar Linner dell’Arminia Bielefeld.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.