Calciomercato Sampdoria, Falcone in uscita: dipende tutto da Audero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Falcone in uscita: dipende tutto da Audero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il capitolo portieri segue logiche diverse: se parte Falcone resta Audero e viceversa. Ma dipende dalle offerte

Dopo gli ultimi novanta minuti di gioco contro l’Inter la Sampdoria darà il rompete le righe ai propri calciatori. Vacanze e appuntamento fissato intorno al sette luglio per le prime sgambate in vista del ritiro. Dal triplice fischio alla partenza per Ponte di Legno, la Sampdoria dovrà dedicarsi al mercato.

Per quanto riguarda la porta il futuro sembra abbastanza chiaro. A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria si aspetta offerte sia per Emil Audero che per Wladimiro Falcone. Uno dei due è destinato a partire, l’altro a diventare (o restare nel caso di Audero) il primo portiere della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.