Falcone lancia un segnale alla Sampdoria: che numeri per il portiere
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Falcone lancia un segnale alla Sampdoria: che numeri per il portiere

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone è tra i protagonisti della stagione del Cosenza. Il portiere di proprietà della Sampdoria continua a stupire

Nella gara di Serie B tra Cosenza e Pescara, Wladimiro Falcone è stato determinante nel proteggere i pali calabresi. Il giocatore è in prestito dalla Sampdoria, che lo sta osservano attentamente in vista del futuro. Una volta rientrato a Genova, verrà valutata la soluzione migliore per il club e per il portiere.

Nel frattempo Falcone non smette di stupire nella stagione in corso. Sorprende l’incredibile dato sui rigori parati. Quello respinto oggi a Machin è, infatti, il quinto in campionato. Il primo miracolo contro German Denis (Reggina); poi i salvataggi su Massimo Coda (Lecce); Luca Vido (Pisa); Stefano Giacomelli (Vicenza). Il contributo del classe ’95 è stato, ed è, dunque, determinante per le speranze salvezza del Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.