Calciomercato Sampdoria, il Cagliari pensa a Falcone: le ultime sul portiere
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari pensa a Falcone: le ultime sul portiere

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone è al centro di un intreccio di mercato: l’Empoli ci pensa in caso di addio di Vicario, il Cagliari cerca un sostituto per Cragno

Wladimiro Falcone si gode le vacanze in compagnia di Abdelhamid Sabiri a Ibiza e si prepara al raduno del 6 luglio tra le mura del Mugnaini di Bogliasco. La volontà del portiere è quella di restare alla Sampdoria, ma non è immune agli interessi del calciomercato.

A quanto riporta La Repubblica, se il rinnovo di Vicario ha momentaneamente messo al sicuro la Sampdoria dal corteggiamento dell’Empoli nei confronti di Falcone, c’è un’altra squadra che si potrebbe fare avanti. Il Cagliari, orfano di Cragno, ha iniziato a pensare al portiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.