Calciomercato Sampdoria, scambio di portieri: Falcone per Provedel
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Spezia su Falcone: possibile scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, possibile scambio di portieri con lo Spezia: porte girevoli per Falcone e Provedel. Tutti i dettagli

Una delle priorità della Sampdoria è il mercato in uscita ma, parallelamente, c’è anche l’obiettivo di valorizzare al massimo i calciatori con potenzialità importanti e cresciuti in blucerchiato. Uno di questi è Wladimiro Falcone: il portiere potrebbe restare a fare il secondo di Emil Audero, ma la Sampdoria vorrebbe dargli l’occasione di fare una stagione da titolare anche per valutarne il rendimento.

A quanto riporta La Repubblica non si fermano le voci su un possibile scambio con lo Spezia. Falcone andrebbe con la prospettiva di giocarsi il posto da titolare con Jeroen Zoet e al suo posto arriverebbe Ivan Provedel, contratto accessibile e sicuramente affidabile come alternativa a Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.