Calciomercato, Falcone può restare alla Sampdoria: i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Falcone può restare alla Sampdoria: i motivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Falcone non sembra più destinato a partire in direzione Spal: i motivi del club doriano

Va verso la fumata nera la trattativa tra Sampdoria e Spal per il trasferimento in prestito di Wladimiro Falcone. Il futuro del portiere classe ’95 sembra essere la permanenza in blucerchiato come secondo di Emil Audero.

A quanto riporta Tuttosport, l’accordo tra i due club sembra essere stato accantonato: da un lato il motivo è legato alle difficoltà di arrivare a Luigi Sepe del Parma, dall’altra parte le ultime prestazioni di Falcone (con Roma e Napoli) stanno facendo riflettere la Sampdoria sul trattenerlo per dare anche un po’ di respiro ad Emil Audero, ieri non in perfette condizioni fisiche e costretto al cambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.