Connettiti con noi

Calciomercato

Farabegoli-Sangiuliano City, l’ad: «Lo abbiamo voluto fortemente»

Pubblicato

su

Luce, amministratore delegato del Sangiuliano City, ha commentato l’acquisto a titolo definitivo di Farabegoli dalla Sampdoria

L’amministratore delegato del Sangiuliano City, Andrea Luce, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo di Tommaso Farabegoli, a titolo definitivo, dalla Sampdoria. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Anche Farabegoli è un giocatore che abbiamo fortemente voluto e seppur giovane ha una notevole esperienza in Serie C e quindi va a rafforzare il reparto difensivo e a completare la squadra. Arriva direttamente dal ritiro con la Sampdoria, inoltre conosce già alcuni ragazzi della squadra e questo è un aspetto piuttosto significativo per noi che diamo grande importanza al gruppo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.