Calciomercato Sampdoria: fase di stallo obbligatoria. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: fase di stallo obbligatoria. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in casa blucerchiata la sessione estiva di trasferimenti è un pensiero lontano. Troppi nodi da sciogliere

La Sampdoria sta vivendo una situazione particolare in queste settimane. Massimo Ferrero non è ancora riuscito a trovare il nome del sostituto di Claudio Ranieri. Inoltre, nonostante le novità per Carlo Osti e Riccardo Pecini, mancano le ufficialità pure per quel che riguarda la dirigenza. Il calciomercato sembra risentire anche di questi fattori.

Il club blucerchiato è in netto ritardo su temi tanto delicati, e se si aggiunge la necessità di fare cassa per sistemare il bilancio, non si può che essere preoccupati in vista della prossima stagione. L’elemento economico sta causando difficoltà nel trovare l’accordo giusto con il futuro allenatore e questa condizione si rifletterà poi sul mercato. Dal punto di vista tecnico, invece, la Sampdoria dovrà aspettare le valutazioni del nuovo mister per iniziare a muoversi sul parco giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.