Petagna Sampdoria: la trattativa non si sblocca. Prossime ore decisive
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Sampdoria: la trattativa non si sblocca. Prossime ore decisive

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, frenata e stallo nella trattativa per portare Petagna a Genova: attesa per l’attaccante del Napoli

Saliscendi costante nell’operazione per portare Andrea Petagna alla Sampdoria. Continuano i colloqui con il Napoli ma, nel momento in cui tutto sembrava fatto, la situazione si sarebbe nuovamente bloccata.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la trattativa per Petagna alla Samp avrebbe segnato una brusca frenata. I discorsi tra le due società non hanno portato ad alcuna accelerata definitiva, sebbene ci sia un principio di accordo, sia per i dubbi del giocatore che per quelli del Napoli. I blucerchiati attendono una risposta nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.