Calciomercato Sampdoria, Fazio si allontana. Ma il leader è già in casa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Fazio in stand-by, il leader è già in casa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Fazio in stand-by. Ma il leader difensivo veste già la maglia blucerchiata e sarà il titolare fisso nella prossima stagione

Mancano poco meno di ventiquattro ore alla chiusura del calciomercato 2020/21 e la Sampdoria è alle prese con le ultime trattative da definire. Per quanto riguarda il reparto difensivo, sembrava ormai vicino l’arrivo di Federico Fazio dalla Roma, ma altre dinamiche hanno rallentato l’operazione.

In attesa di novità da Roma, i tifosi blucerchiati, però, sono in buone mani. Alla guida della retroguardia blucerchiata, infatti, c’è Maya Yoshida. Il difensore giapponese, anche nel match contro la Fiorentina, ha dimostrato di essere il vero leader della difesa sampdoriana e, in coppia con uno tra Fazio e Colley, potrà crescere ancora di più e dare maggiore solidità rispetto alla scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.