Calciomercato Sampdoria, Fedato richiesto dal Livorno: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, Fedato richiesto dal Livorno: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il Livorno è la squadra più interessata a Fedato, escluso ormai dal progetto del Bari e libero di trovare una destinazione: i dettagli dell’offerta alla Sampdoria

Titoli di coda per l’avventura di Francesco Fedato al Bari, di apertura per il ritorno al Livorno. Sono ore calde per il futuro dell’esterno offensivo di proprietà della Sampdoria, protagonista di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative e bersaglio delle scelte tecniche di Stefano Colantuono che lo ha escluso definitivamente dal progetto. In questo scenario di totale allontanamento si è inserito prepotentemente il club amaranto che da tempo segue Fedato con la speranza di poter ingaggiarlo e arricchire la rosa in vista della promozione in Serie B. Potrebbe essere proprio questa la chiave che sbloccherebbe la trattativa con la Sampdoria, anch’essa indecisa sul futuro del classe ’92: il Livorno ha infatti proposto ai blucerchiati un prestito gratuito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, che diverrebbe obbligo laddove la squadra arrivasse raggiungesse il proprio traguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.