Calciomercato Sampdoria: i “fedelissimi” di Ranieri in bilico. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: i “fedelissimi” di Ranieri in bilico. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’addio di Claudio Ranieri ha aperto scenari nuovi: il futuro di alcuni blucerchiati da valutare

Sarà un’estate ricca di cambiamenti quella della Sampdoria. L’addio di Claudio Ranieri ha dato il via al toto allenatore che, dopo oltre tre settimane, non ha ancora trovato la soluzione definitiva. Anche in dirigenza la situazione è da monitorare. Tutte le scelte di Massimo Ferrero, sommate alla necessità di fare cassa e plusvalenze, condizioneranno il calciomercato.

Gli uomini che con Ranieri sono esplosi o cresciuti potrebbero essere messi in discussione dal futuro tecnico. Jakub Jankto, Tommaso Augello, Omar Colley sono solo alcuni dei nomi che con l’ex Roma hanno raggiunto una maturità importante. Anche Mehdi Leris, nonostante prestazioni sottotono, ha avuto modo di mettersi in mostra. Tante, dunque, le situazioni da valutare nel parco giocatori, in attesa di capire chi sarà a sedersi sulla panchina della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.