Calciomercato Sampdoria femminile: blucerchiati in pole per Pisani
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women: blucerchiati in pole per un difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria femminile: il club blucerchiato sarebbe vicinissimo all’acquisto di Elena Pisani, difensore ex Florentia SG. Le ultime

La Sampdoria femminile esordirà nel prossimo campionato di Serie A. Massimo Ferrero vuole costruire una squadra competitiva e, in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, potrebbe essere un difensore il primo acquisto sul mercato: vicina Elena Pisani.

Secondo ilcalciofemminileicf.com, la Sampdoria sarebbe in netto vantaggio sulle avversarie per assicurarsi le prestazioni del difensore Elena Pisani. Superata la concorrenza del Napoli e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo definitivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.