Calciomercato Sampdoria, tutto fermo: colpa dell'indicatore di liquidità?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, tutto fermo: colpa dell’indicatore di liquidità?

Pubblicato

su

L’analisi della Gazzetta dello Sport sul calciomercato della Sampdoria: tutto fermo per colpa dell’indicatore di liquidità

Il calciomercato della Sampdoria, come quello di altre società, è fermo. Il motivo? Secondo La Gazzetta dello Sport è l’indicatore di liquidità, ossia il rapporto tra Attività Correnti e Passività Correnti. Un coefficiente che valuta la capacità finanziaria di pagare i debiti con i suoi creditori. Uno dei club sotto controllo con scadenza prefissate, secondo la Rosea, è la Sampdoria.

«Ci sono club che per rientrare nei parametri sono bloccati sul mercato in entrata. Gli esempi più eclatanti sono Sampdoria e Lazio. Tra gli arrivi dei blucerchiati figurano solo fine prestiti e un prestito. Pure in panchina, dove D’Averas ha sostituito Ranieri, si è agito al ribasso, ma per tornare a muoversi sul mercato occorre incassare», questa l’analisi della Gazzetta dello Sport sulla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.