SN24 - Calciomercato Sampdoria: Ferrari dice no alla Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: Ferrari dice no alla Serie B. Le ultime sul difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrari dice no alla Reggina. Il difensore blucerchiato vuole un club di Serie A in caso di addio

Il futuro di Alex Ferrari è ancora tutto da scrivere. Il difensore classe ’94 ha perso terreno nelle gerarchie blucerchiate dopo l’arrivo di Dejan Stankovic e potrebbe cambiare maglia durante la sessione invernale di calciomercato. Molto dipenderà da offerte convincenti per la Sampdoria e dall’eventuale partenza di Omar Colley, che ha mercato soprattutto all’estero e garantirebbe un maggior introito rispetto a Ferrari. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, circa dieci giorni fa Ferrari è stato cercato dalla Reggina, attualmente in lotta per la promozione in Serie A. Tuttavia, il calciatore non vorrebbe scendere di categoria in caso di addio alla Sampdoria e starebbe valutando soltanto proposte di club della massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.