Calciomercato Sampdoria, non si sblocca l'affare Ferrari: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non si sblocca l’affare Ferrari: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non si sblocca l’affare Gian Marco Ferrari: il difensore resta al Sassuolo. Si cerca la soluzione

La cessione di Emil Audero ha avvicinato Gian Marco Ferrari alla Sampdoria, ma non abbastanza da chiudere l’operazione. Il difensore neroverde continua ad allenarsi con il Sassuolo, senza disputare partite amichevoli, non ha svuotato l’armadietto e non ha ancora effettuato le visite mediche. A quanto riporta Il Resto del Carlino, per mettere le mani su un giocatore che ha alle spalle 7 stagioni e oltre 200 presenze in serie A, la Sampdoria deve proporre una base contrattuale ragionevolmente solida. E l’accordo non è ancora stato perfezionato. La società blucerchiata vorrebbe prima piazzare anche Mehdi Leris e Bartosz Bereszynski e il secondo potrebbe essere utilizzato per trovare la svolta nella trattativa con il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.