Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Gotti vuole Ferrari: la risposta dei blucerchiati

Pubblicato

su

Alex Ferrari è la pedina da cui Marco Giampaolo ricostruirà la difesa della Sampdoria. Gotti lo chiede allo Spezia: la situazione

La difesa è il reparto in cui la Sampdoria vuole fare più innesti. Marco Giampaolo è stato chiaro: auspica di avere già per l’inizio del ritiro un rinforzo importante per iniziare a lavorare sulla sua idea di gioco. Per il momento, il tecnico partirà da Alex Ferrari e Omar Colley.

Per questo motivo è molto difficile che Ferrari possa lasciare la Sampdoria. Luca Gotti, tecnico dello Spezia, avrebbe fatto diversi apprezzamenti nei confronti del difensore. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe una delle richieste fatte a Riccardo Pecini, sebbene lo Spezia avesse tolto Ferrari dalla lista dei possibili investimenti. La Sampdoria in ogni caso farà muro a qualsiasi proposta a meno che non sia economicamente vantaggiosa e previa chiusura per un sostituto adeguato.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.