Calciomercato Sampdoria, summit tra Ferrero e Faggiano: tutte le mosse
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, summit tra Ferrero e Faggiano: tutte le mosse

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole fare acquisti a gennaio: summit con Faggiano e gli osservatori. Tutte le mosse

Non solo la trattativa per il ritorno di Gaston Ramirez, nel pomeriggio di giovedì c’è stato un summit importante tra Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, Daniele Faggiano, direttore sportivo, Mattia Baldini e Fabio Papagni, responsabile e coordinatore dello scouting blucerchiato.

Sul tavolo, come afferma Il Secolo XIX, sono stati messi diversi nomi italiani e stranieri, suddivisi per ruolo e prezzo. Ferrero ha tracciato le linee guida e ha confermato che ogni decisione dovrà essere prima avvallata da lui stesso. Non solo nomi di esperienza ma anche giovani in ottica plusvalenza. Il mercato di gennaio, inoltre, sarà il primo di esclusiva competenza di Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.