Sampdoria, si pensa al marcato: le conferme di Faggiano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si pensa al marcato: le conferme di Faggiano

Pubblicato

su

La Sampdoria sta già lavorando in vista del prossimo mercato invernale: il retroscena di Faggiano sull’incontro milanese

Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, è tornato sul recente incontro milanese con Roberto D’Aversa e Massimo Ferrero, sottolineando come il club stia già pensando al mercato. Le sue dichiarazioni a Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Daniele Faggiano 

«Incontro a Milano? Era già programmato. Non abbiamo chiamato l’ambulanza. È stato costruttivo. Si è parlato di programmazione, del mercato di gennaio. Poi certo anche delle partite, ma in un discorso a largo raggio, non era una riunione d’emergenza. Che il mister sia andato via a metà allenamento… settimana particolare, della sosta, mancavano i nazionali.. il presidente era a Milano. Abbiamo sfruttato questa occasione. Asticella? Quella riunione era propedeutica al mercato di gennaio. Il presidente ha già le idee chiare che vuole sviluppare. È positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.