Sampdoria, fase di stallo sul mercato: cosa deve evitare Ferrero
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, fase di stallo sul mercato: Ferrero scherza col fuoco. Il precedente

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: situazione di stasi per il club. Pesano la crisi economica e i problemi di bilancio: cosa deve evitare Ferrero

Il calciomercato della Sampdoria sta faticando a decollare e sono diversi i fattori che condizionano. La situazione globale è molto difficile e tante squadre sembrano in difficoltà ma, in casa blucerchiata, Massimo Ferrero non può permettersi di ripetere l’errore dell’estate 2019.

LEGGI ANCHE – Vince la continuità: D’Aversa ha scelto il modulo della sua Sampdoria

Dopo l’arrivo di Eusebio Di Francesco quel mercato della Sampdoria, infatti, si bloccò e l’accelerata negli ultimi giorni di agosto non portò ai risultati sperati, visto che sfumarono Giovanni Simeone e Gregoire Defrel, lasciando il club blucerchiato con il solo Emiliano Rigoni. Ad oggi, è vero che non ci sono state cessioni ma non sarà facile sistemare il bilancio senza uscite (quindi attenzione a dare per scontato che le cose non possano cambiare) e, inoltre, alcune lacune della rosa dovranno essere comunque colmate. L’obiettivo è la salvezza e il precedente di due anni fa deve ricordare che la Serie A resta complessa e imprevedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.