Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, fase di stallo sul mercato: Ferrero scherza col fuoco. Il precedente

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Calciomercato Sampdoria: situazione di stasi per il club. Pesano la crisi economica e i problemi di bilancio: cosa deve evitare Ferrero

Il calciomercato della Sampdoria sta faticando a decollare e sono diversi i fattori che condizionano. La situazione globale è molto difficile e tante squadre sembrano in difficoltà ma, in casa blucerchiata, Massimo Ferrero non può permettersi di ripetere l’errore dell’estate 2019.

LEGGI ANCHE – Vince la continuità: D’Aversa ha scelto il modulo della sua Sampdoria

Dopo l’arrivo di Eusebio Di Francesco quel mercato della Sampdoria, infatti, si bloccò e l’accelerata negli ultimi giorni di agosto non portò ai risultati sperati, visto che sfumarono Giovanni Simeone e Gregoire Defrel, lasciando il club blucerchiato con il solo Emiliano Rigoni. Ad oggi, è vero che non ci sono state cessioni ma non sarà facile sistemare il bilancio senza uscite (quindi attenzione a dare per scontato che le cose non possano cambiare) e, inoltre, alcune lacune della rosa dovranno essere comunque colmate. L’obiettivo è la salvezza e il precedente di due anni fa deve ricordare che la Serie A resta complessa e imprevedibile.