Calciomercato Sampdoria, Ferrero prepara l'asta: Damsgaard vale oro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero prepara l’asta: Damsgaard vale oro

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard continua a far parlare e ora l’ipotesi asta non è più così remota: Ferrero si prepara

Venti, trenta, quaranta milioni di euro. Questa la parabola ascendente delle valutazioni di Mikkel Damsgaard. Il centrocampista della Sampdoria che con la Danimarca è partito da riserva per poi diventare una delle sorprese più interessanti di questo Euro 2020.

Più la Danimarca riuscirà ad andare avanti nella competizione e  più il valore di Damsgaard tenderà a crescere, soprattutto se dovesse tornare a segnare. La Sampdoria si tiene pronta: dopo le sirene di mercato inglesi e tedesche, che hanno seguito quelle italiane dove Damsgaard è seguito dalle big del campionato, anche dalla Liga si muove qualcosa. Inevitabile pensare a un’asta a rialzo che permetterebbe alla Sampdoria di guadagnare il massimo possibile da questa cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.