Sabiri Fiorentina, la chiave è Gonzalez: l'intreccio di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, la chiave è Gonzalez: l’intreccio di mercato

Pubblicato

su

Se Nico Gonzalez andrà al Leicester, la Fiorentina avrà i fondi per acquistare Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria: l’intreccio

Abdelhamid Sabiri resta un nome caldo per il mercato in uscita della Sampdoria. Non è un mistero che il centrocampista ex Ascoli potrebbe lasciare il club nel mese di gennaio, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta tale da poter dare una sistemata al bilancio blucerchiato. L’occasione potrebbe arrivare proprio dalla Fiorentina, che visionerà Sabiri in Coppa Italia. Il Leicester, come riporta Sky Sport, avrebbe messo sul piatto 30 milioni di sterline per Nico Gonzalez. Se il club viola accetterà la proposta potrà reinvestire parte degli introiti per i calciatori seguiti: Sabiri, Jeremy Boga e Josip Brekalo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.