Zovko lascia la Sampdoria a zero: ufficiale il trasferimento allo Spezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Zovko lascia la Sampdoria a zero: ufficiale il trasferimento a un club di Serie A

Pubblicato

su

Petar Zovko ha lasciato la Sampdoria a parametro zero: è ufficiale il suo trasferimento a un altro club di Serie A

Lo Spezia ha annunciato il tesseramento di Petar Zovko, portiere classe 2002 che si è liberato a parametro zero dalla Sampdoria al termine della passata stagione. Il comunicato ufficiale del club aquilotto:

«Ecco Petar Zovko, estremo difensore classe 2002, svincolato, che si lega alle Aquile per le prossime tre stagioni. Bosniaco, fisico possente, come testimoniano i 192 cm di altezza. Cresciuto nel Siroki Brijeg, club della Bosnia – Erzegovina, viene acquistato nel 2018 dalla Sampdoria, dove gioca nelle selezioni Under 17, Under 18 e Primavera, conquistando il posto da titolare e la fama di ‘Para Rigori’, capace di dare sicurezza e tranquillità a tutto il reparto offensivo. Riparte da Spezia l’avventura di Petar, pronto a dare il suo contributo in maglia bianca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.