Calciomercato Sampdoria: l'ex Gaston Ramirez nel mirino del Flamengo
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Ramirez tentato dal Brasile: un nuovo club lancia la sfida all’Udinese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex Gaston Ramirez è finito nel mirino di un club brasiliano. Tentato lo sgambetto all’Udinese

Il futuro di Gaston Ramirez è ancora tutto da scrivere. Il trequartista uruguaiano si è liberato dalla Sampdoria lo scorso 1 luglio per fine contratto ed è alla ricerca di un nuovo club dove poter mettersi alla prova: preferenza all’Europa, ma non si escludono progetti allettanti anche in altre parti del mondo.

Dopo il forte interesse dell’Udinese, giungono voci dal Brasile di un presunto corteggiamento del Flamengo per Ramirez. Il classe ’90 scioglierà i dubbi nei prossimi giorni, lui che in passato è stato vicinissimo al Gremio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.