Calciomercato Sampdoria, niente Florentino Luis: va al Getafe
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, niente Florentino Luis: va al Getafe

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sembrava fatta per l’arrivo di Florentino dal Benfica: risolti gli ultimi problemi. Va al Getafe

Cambia a sorpresa il destino di Florentino Luis, centrocampista classe ’99 del Benfica che alla fine non arriverà alla Sampdoria. Dopo la chiusura che pareva ad un passo, il sorpasso del Getafe.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, alla fine Florentino ha sistemato i problemi del suo trasferimento al Getafe e firmerà nelle prossime ore. Stando alla ricostruzione, nella scelta del giocatore sarebbe stata decisiva la posizione della moglie incinta, che ha preferito il trasferimento del marito in Spagna per restare più vicina a casa. Il centrocampista, tramite il suo entourage, ha poi contattato direttamente la Sampdoria nelle scorse ore per scusarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.